Il triangolo amoroso anima la casa più spiata d’Italia. Alex Belli è tornato nella casa del “Gf Vip” 6 e adesso dovrà scegliere con chi stare tra Delia Duran e Soleil Sorge. L’attore, però, sembrerebbe aver già scelto. Il suo gesto non è assolutamente piaciuto alla modella italo-americana. Nelle ultime ore c’è stato un duro sfogo di Soleil. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo. (Continua dopo la foto…)
“Gf Vip” 6, il triangolo tra Alex, Delia e Soleil
Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello Vip. Gli altri concorrenti sembra stiano vivendo un’esperienza a parte, o forse sono solamente spettatori di quello che è il reality show di Alessandro Gabelli (in arte Alex) e le sue donne. L’attore è sposato con la modella sudamericana. Nella casa del “Gf Vip”, però, ha stretto un’amicizia “speciale” con Soleil Sorge. I due si sono spinti addirittura oltre. Durante la messa in scena della “Turandot”, Alex e Soleil si sono baciati. Se quello è stato definito “bacio artistico”, ossia previsto nel copione della messinscena, poco dopo si sono scambiati un altro bacio in giardino sotto gli occhi degli altri coinquilini.
Alex poi è stato squalificato dal gioco perchè ha infranto le regole anti-Covid. Dopo il suo addio nella casa più spiata d’Italia è entrata la moglie Delia. Quest’ultima è stata scelta dal pubblico come prima finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Adesso Alex è tornato nella casa e avrà alcune settimane di tempo per prendere una decisione definitiva: con chi passerà il resto dei suoi giorni con Delia o con Soleil? L’attore sembra aver già preso una scelta. (Continua dopo la foto…)
“Gf Vip” 6, Alex Belli vuota il sacco: cosa ha detto a Delia dopo la puntata
“Gf Vip” 6, Alex Belli non entrerà nella casa? Dubbi sulla quarantena
Lo sfogo di Soleil Sorge
Alex Belli sembra aver già fatto la sua scelta. L’attore in poco tempo ha riconquistato Delia Duran e i due si sono scambiati anche tenere effusioni. Tutto questo è avvenuto davanti agli occhi di Soleil Sorge, un po’ stizzita dall’atteggiamento del suo coinquilino. La modella italo-americana si è lasciata andare poco dopo ad un duro sfogo, esclamando: ““Non sei presente e non sei coinvolto da me. Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come lo eri prima. Adesso il nostro legame è il 2% rispetto alla complicità e a quello che avevamo di bello. Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, se rientrato cambi completamente. Tu non sei coerente come lo eri. Il nostro rapporto ora è totalmente fake. Ti stai frenando quindi non stai risolvendo nulla non essendo te stesso“.