Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, caos fuori dalla casa per Perla e Mirko: la sorella di Vatiero annienta Greta

News TV. Il rapporto tra Mirko e Perla non è chiaro. All’interno della casa del Grande Fratello sembrano andare molto d’accordo e tutto fanno pensare eccetto che siano ex fidanzati. Mirko ha lasciato Perla dopo il confronto davanti al falò di Temptation Island e ha iniziato una nuova relazione con Greta Rossetti, conosciuta proprio dento il programma. Ora i due ragazzi convivono nella casa del GF e ogni giorno sembrano avvicinarsi sempre di più, tra confessioni e lacrimi c’è chi crede che presto tra i due accadrà qualcosa. Intanto all’esterno della casa di Cinecittà interviene la sorella di perla, che attacca Greta.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così: cosa sta succedendo

sorella di perla

La reazione di Greta

Una settimana prima che Perla Vatiero facesse il suo ingresso come concorrente del Grande Fratello, Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso in casa e ha attaccato e accusato Angelica si fare la “gatta morta” nei confronti di Mirko Brunetti. Successivamente Greta ha incontrato Mirko e dopo aver discusso i due hanno fatto pace e chiarito di amarsi e di sostenersi l’un l’altra. Ora che Perla è una degli inquilini e convive con il suo ex, si è creato una specie di triangolo amoroso, da cui Greta ha deciso di uscire. Con una storia Instagram ha chiarito la sua posizione:

Basta! Non fate più il mio nome, mi dissocio. È diventato uno schifo. E parlo di social non di TV. Avete toccato dei limiti e sono stata zitta fino ad adesso. Avete fatto bullismo ed io mi dissocio perché non posso continuare a vivere leggendo certe cose. Vi prego, cancellate il mio nome da questa questione, io mi faccio la mia vita. Da oggi esiste solo Greta, non associatemi a nessuno” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande fratello”, la dichiarazione d’amore di Varrese fa emozionare

Interviene la sorella di Perla

La sorella di Perla, ha deciso di difendere la gieffina “dalle offese gratuite che sta ricevendo” dopo che Greta e suo fratello hanno lanciato una serie di frecciate alla ragazza. Ecco come si è espressa Loana tramite una Instagram stories:

Precisiamo una cosa che forse ancora non è chiara. Lei (Greta,
ndr) si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che ‘crea’ sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i ‘cani’ (a mio parere un complimento, perché i cani sono molto meglio delle persone). Inoltre definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’. lo però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo. Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche 3 mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui..starà utilizzando una nuova tattica?”
(continua dopo la foto)

sorella di perla

Greta Rossetti avvistata a X Factor in compagnia di un ragazzo

Intanto nelle ultime ore si parla di Greta, che nello studio di X Factor era in compagnia di una misteriosa figura maschile. Lo stesso Amedeo Venza ha riportato il messaggio di un utente che segnalava la scoop. La verità è che Greta era in compagnia di sua madre e le accuse a lei rivolte non le sono piaciute per niente ed ecco la replica immediata da parte dell’ex tentatrice.

Quando vi dico che stiamo toccando il fondo e non c’è più un limite al peggio, intendo proprio questo. Punto uno, non sono così scema che se devo vedere un ragazzo vado in mezzo a tutta quella gente. Punto secondo, non esiste ragazzo che mi porterei ovunque come mia mamma. Punto terzo, fatevi curare. Pensate che ho pure sgridato mia mamma poverina, perché non mi piacevo ieri e non volevo fare Storie. Fortuna lei che le ha fatte. Ma si può vivere così?”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure