Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin” 9, scena tagliata con Marco Macrì: c’è di mezzo Berlusconi

NEWS TV. La nona edizione di “Ciao Darwin”, il celebre show televisivo italiano, ha recentemente suscitato curiosità e polemiche a causa di una scena tagliata riguardante Marco Macrì, ex prete e noto sostenitore di Silvio Berlusconi. Questa decisione editoriale ha scatenato un’ondata di speculazioni e teorie, alimentando il dibattito tra gli appassionati del programma.

Leggi anche: “Ciao Darwin 9”, dove avevamo già visto la Psycho della puntata di ieri

Leggi anche: “Ciao Darwin”, chi è la bellissima madre natura: poi la furiosa polemica

La scena tagliata di Marco Macrì

Secondo quanto riportato dal sito MowMag, l’esibizione di Marco Macrì nella squadra dei Demoni, guidata dalla pornodiva Malena, è stata esclusa dal montaggio finale della puntata andata in onda. La scelta di rimuovere le sue scene ha scatenato numerose domande. Il contesto dell’ex prete e il suo legame con Berlusconi avrebbero potuto essere fattori decisivi in questa scelta. Le ragioni dietro questa decisione rimangono avvolte nel mistero, ma alimentano le discussioni sulla libertà di espressione e sulla censura in televisione.

In particolare, la passata esperienza di Macrì nel mondo clericale avrebbe suscitato reazioni negative in alcuni ambienti, portando a pressioni per la rimozione delle sue scene dal programma. Questo taglio ha destato sorpresa, in quanto Macrì era uno dei personaggi più attesi della puntata, invitato specificamente per condividere la sua insolita storia. Macrì avrebbe dovuto raccontare la sua “verità” legata ai giorni trascorsi come prete, inclusi segreti e scandali. La sua vicinanza a figure politiche di spicco, come Silvio Berlusconi, e presunte vicende di infedeltà durante il suo tempo “sposato col Signore” erano attese come momenti salienti del racconto.

Leggi anche: “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis perde le staffe in diretta Tv

Leggi anche: “Ciao Darwin”, il tremendo lutto dopo le registrazioni: cos’è successo

Omaggio a Emilio Contaldo

La prima puntata di “Ciao Darwin 9” ha anche offerto un toccante omaggio a Emilio Contaldo, ex concorrente del programma, scomparso di recente. Contaldo, originario di Salerno e conosciuto per il suo spirito divertente, aveva partecipato a “Ciao Darwin” nel 2007 e nel 2010, lasciando un segno indelebile nel cuore dei telespettatori e dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La sua scomparsa ha toccato profondamente la produzione del programma, che ha voluto ricordarlo con un sentito messaggio, celebrando la sua “ingenua follia”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure