Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo di Natale, l’allerta di Mario Giuliacci: cosa ci aspetta

Meteo di Natale, l’allerta di Mario Giuliacci: cosa succederà nel nostro paese – Mancano pochi giorni alle festività natalizie e secondo quanto riferito dai principali tg saranno ben 19 milioni gli Italiani in viaggio fino a Capodanno. Cosa mettere in valigia? Cosa ci aspetta da un punto di vista metereologico? Di seguito le previsioni dettagliate per il 25 e 26 dicembre. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo Giuliacci, altro weekend chiusi in casa per questi italiani: le regioni che verranno colpite

Leggi anche: Meteo Giuliacci, cambia tutto in Italia: ecco da quando

Meteo di Natale, l’allerta di Mario Giuliacci: cosa ci aspetta

All’inizio dell’anno nuovo sul nostro paese ci saranno sole e alte temperature, a parte qualche gelata mattutina e nebbia che potrebbero apparire soprattutto sulle regioni del Nord. Intervenendo a “Fanpage” il colonnello Mario Giuliacci, tra i massimi esperti, ha descritto nel dettaglio quel che ci attende. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo Giuliacci, il peggiore degli scenari per l’Italia

Leggi anche: Meteo, le previsioni di Mario Giuliacci per il Natale

Previsioni meteo: le precisazioni di Mario Giuliacci sul Natale

Che previsioni meteo avremo per il 25 e 26 dicembre? Secondo quanto dichiarato a «Fanpage» dal colonnello Mario Giuliacci“il tempo almeno fino a Santo Stefano sarà bello e soprattutto chi si metterà in viaggio verso le Alpi, dove c’è ancora un po’ di neve, troverà condizioni ideali per poter godere delle festività natalizie. Sempre sule Alpi di confine ci sarà ancora qualche spruzzatina di neve il 22 e il 24 dicembre. Andrà meno bene per chi visiterà le località dell’Appennino centro-meridionale, dove la neve è stata molto poca”. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure