Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus e Giovanna Civitillo parlano di tradimento: le loro parole

AmadeusGiovanna Civitillo parlano di tradimento. La famosa coppia del mondo dello spettacolo ha risposto ad una domanda posta dalla conduttrice Paola Perego. La domanda poteva sembrare ostica, perchè tratta un argomento molto delicato in una coppia, ma i due coniugi hanno saputo rispondere con nonchalance. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo e Amadeus si sono conosciuti durante la trasmissione “L’Eredità“. La Civitillo, infatti, era ballerina e valletta del programma condotto da Amedeo Sebastiani. Prima di Giovanna, Amadeus era già stato sposato con Marisa Di Martino, con la quale ha avuto una figlia, Alice. Quando è stata ufficializzata la separazione dalla prima moglie, Amadeus ha annunciato il fidanzamento con la Civitillo. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2003, mentre nel 2009 sono convolati a nozze. Nel frattempo, però, hanno avuto un figlio, José Alberto. La coppia ha deciso di chiamarlo così in onore di José Mourinho, uno dei più grandi allenatori nella storia dell’Inter, squadra di cui Amedeo è tifoso sfegatato. Amedeo e Giovanna formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, gaffe di Amadeus: lo hanno sentito tutti, cos’è successo

Amadeus a messa dall’ex conduttore della Rai

Cosa pensano sul tradimento

Sui canali social di Paola Perego, la splendida coppia formata da Giovanna Civitillo e Amedeo Sebastiani ha parlato di tradimento, rispondendo alla domanda ostica della nota conduttrice. “Cosa faresti se io ti tradissi? Lo vorresti sapere o no?” – dice Giovanna rivolta a suo marito e la risposta di Amedeo è secca e immediata – “Già che lo hai pronunciato la cosa mi innervosice… Tanto lo scoprirei da solo“. A questo punto, però, anche al famoso conduttore televisivo tocca la stessa domanda e arriva anche qui immediata la risposta della moglie: “Con tanto amore e dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta”. Almeno per il momento, però, la coppia non corre questo rischio. I due si amano come il primo giorno e il tradimento è di certo l’ultimo dei pensieri.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure