Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, ecco chi ha vinto: stracciata la concorrenza

News Tv. Ieri, sabato 23 dicembre 2023, è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle: chi ha vinto? In pista, i sette finalisti hanno dato il meglio di sé: si sono emozionati, hanno pianto, riso e ballato. Durante la prima parte della puntata tutti i ballerini si sono esibiti in coppia mostrando la coreografia preparata in settimana. Poi i finalisti rimasti in gara si sono esibiti nuovamente finché non è stato decretato il vincitore di questa edizione. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Stabile, intervista fiume di Sangiovanni: cosa ha rivelato sulla loro storia

Leggi anche: Veronica Peparini, svelata la data del parto: la bellissima notizia

Chi ha vinto "Ballando con le stelle 2023"? Al primo posto Wanda Nara

Chi è arrivato al terzo posto

Lorenzo Tano e Teo Mammucari sono arrivati al terzo posto. Il primo è cresciuto come persona durante la competizione mentre il secondo è stato il vincitore morale di questa edizione di Ballando con le Stelle. Il famoso conduttore è riuscito a dare leggerezza al programma con i suoi video backstage postati sui social e con le sue battute e battibecchi. Selvaggia Lucarelli consegnandogli la coppa del terzo posto, sorridendo, gli ha detto: “Avrei voluto darti quella del vincitore, ma è andata così”. Pace fatta quindi con la giurata con la quale ha avuto qualche screzio. Ma chi è arrivato al primo posto? (Continua dopo le foto)

Secondo posto per Simona Ventura

Simona Ventura è stata un’avversaria temibile perché ha dimostrato di essere molto portata per il ballo e alla fine si è aggiudicata la medaglia d’argento. La conduttrice ha mostrato una versione di sé inedita. Oltre alla voglia di mettersi in gioco, Simona ha rivelato le sue fragilità: ha parlato della sua depressione e della sua rinascita. Chi è arrivato al primo posto?

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure