Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini, svelata la data del parto: la bellissima notizia

Personaggi tv. Veronica Peparini, svelata la data del parto: la bellissima notizia. Veronica Peparini sta vivendo un momento di grande gioia per l’imminente arrivo delle due gemelline che aspetta dal fidanzato Andreas Muller. Una gravidanza fortemente voluta dai due, 52 anni lei e 27 lui, che non vedono l’ora di diventare genitori, lei per la terza volta e lui per la prima, di due femminucce. La coppia si è conosciuta all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, lui era un concorrente lei l’insegnante di moderno. Da quel momento in poi i due non si sono più lasciati e ora stanno per allargare anche la famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e la gravidanza, il ginecologo rompe il silenzio: quali sono i rischi

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza: qual è il timore

Leggi anche: Veronica Peparini, spunta una rara foto del figlio Daniele: di cosa si tratta

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, l’annuncio in diretta sulla malattia delle gemelle

Veronica Peparini, svelata la data del parto: la bellissima notizia

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno annunciato l’arrivo delle piccole in diretta da Verissimo, dopo hanno fatto anche il gender reveal. Dopo un brutto spavento a causa di alcuni controlli non andati benissimo, adesso che il peggio è passato per le bimbe nel pancione, Andreas e Veronica stanno vivendo la gravidanza con grande serenità e non vedono l’ora che arrivi il momento del parto e che la loro vita cambi per sempre.

Ma quando nasceranno le due gemelline di Veronica e Andreas? A svelare la data del parto è stato proprio il futuro papà che ha voluto dedicare alla compagna un post dolcissimo su Instagram dove ha rivelato a che settimana di gravidanza si trova Veronica e, di conseguenza, quando darà alla luce le bimbe.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure