Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini e la gravidanza, il ginecologo rompe il silenzio: quali sono i rischi

Veronica Peparini gravidanza, parla il ginecologo: i rischi

Personaggi tv. Veronica Peparini e la gravidanza, il ginecologo rompe il silenzio: quali sono i rischi. Veronica Peparini è una coreografa e ballerina italiana. Divenuta famosa come insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop presso il talent show Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini è stata coreografa per numerosi spettacoli teatrali, tra i quali il Cirque du Soleil. Dal 2018 è sentimentalmente legata al ballerino Andreas Müller, conosciuto nel corso della sua esperienza ad Amici. Il 5 Novembre 2023 attraverso le telecamente di Verissimo hanno annunciato di aspettare due gemelle. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza: qual è il timore

Leggi anche: Veronica Peparini, spunta una rara foto del figlio Daniele: di cosa si tratta

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, l’annuncio in diretta sulla malattia delle gemelle

Leggi anche: Veronica Peparini incinta, il dolce annuncio di Andreas Muller fa emozionare

Veronica Peparini e la gravidanza, il ginecologo rompe il silenzio: quali sono i rischi

Dal 2018 Veronica Peparini è sentimentalmente legata al ballerino Andreas Müller, conosciuto nel corso della sua esperienza ad Amici. Il 5 Novembre 2023 attraverso i microfoni di Verissimo hanno annunciato di aspettare due gemelle. Già mamma di Daniele, 16 anni, e Olivia, di 11 anni, Veronica Peparini ha detto: “Sono quasi al quinto mese”. Parlando del percorso per diventare mamma a 52 anni ha aggiunto: “Abbiamo dovuto chiedere un piccolo aiutino visto la mia età, ma poi è arrivato subito. Siamo stati fortunati”.

Per quanto riguarda una gravidanza in età più adulta, Veronica Peparini ha dichiarato: “Sicuramente sono più consapevole e contentissima di affrontare questa cosa che so già che sarà anche faticosa”. Andreas Muller sulla gioia di diventare papà ha ammesso: “Sono contento non solo di diventare papà, ma soprattutto di diventarlo con Veronica”. Purtroppo nel corso della gravidanza è sorto un piccolo imprevisto. A fare chiarezza su tutta questa storia ci ha pensato il ginecologo della famosa coreografa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure