Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo di fine anno: arriva la pessima notizia per chi vive in queste regioni

meteo

Social. Meteo di fine anno, arriva la brutta notizia per alcune regioni. Scopriamo insieme quali sono le previsioni di questi ultimi giorni del 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, dove si nasconde mentre il marito Fedez è a Milano

Leggi anche: Mario Giuliacci svela le previsioni meteo per la fine dell’anno: cosa succederà

meteo

Meteo di fine anno: quali sono le sorprese che aspettano alcune regioni

L’ultimo dell’anno è alle porte e, vacanzieri e non, stanno consultando quotidianamente il bollettino meteo per scoprire cosa li aspetterà per l’ultimo giorno di questo 2023. Per alcune regioni la situazione non cambierà molto, per altre, invece, ci saranno grosse novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Caldo anomalo e precipitazioni

Mancano meno di tre giorni alla chiusura del 2023, l’anno che si è caratterizzato per essere stato tra i più caldi mai registrati nella storia a livello globale. Per alcune regioni non ci saranno grandi cambiamenti durante la giornata di Capodanno. Per altre, invece, le novità si faranno sentire a causa di una perturbazione atlantica proveniente dal Regno Unito. (Continua a leggere dopo la foto)

Le regioni che rischiano maggiori perturbazioni

Le regioni settentrionali vedranno un peggioramento delle perturbazioni. Per quanto riguarda le regioni tirreniche centrali e parte di quelle meridionali, risentiranno di qualche pioggia a causa di una nuvolosità abbondantemente diffusa. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure