Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, dove si nasconde mentre il marito Fedez è a Milano

chiara ferragni

Social. Chiara Ferragni, dove si nasconde la nota influencer. Fedez è a Milano con i figli. Scopriamo insieme le ultime notizie sull’imprenditrice digitale. (Continua e leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è follia nella notte: “Si è rotto la mano”

Leggi anche: Alessandro Gassmann, le parole con cui smonta Chiara Ferragni

chiara ferragni

Chiara Ferragni, dove è finita la star dei social

Negli ultimi giorni si stanno tutti domandando che fine abbiamo fatto Chiara Ferragni. Dopo lo scoppio del caso del “pandoro-gate”, la nota influencer sembrerebbe essere sparita dagli schermi. Durante le scorse settimane il marito Fedez ha ironizzato sulle loro presunte vacanza di Natale. “Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa“. (Continua a leggere dopo la foto)

chiara ferragni

La scomparsa durante le vacanze di Natale

Dai video postati sul suo profilo Instagran, sembrerebbe che Fedez stia trascorrendo le vacanze natalizie nella sua nuova casa a City Life a Milano. La sera della vigilia di natale ha pubblicato dei video in diretta insieme al suo nuovo cucciolo, Paloma, al rapper Rondo da Sosa e al padre. Di Chiara, però, nessuna traccia. (Continua a leggere dopo la foto)

Il silenzio stampa

Chiara Ferragni non è apparsa nelle ultime storie postate su Instagram dal marito Fedez durante la vigilia di natale. Secondo le parole del rapper, l’influencer aveva precedentemente organizzato delle vacanza da sogno tra escursioni e cinquemila chalet. Dopo il caso scoppiato sul “pandoro-gate”, è probabile che Chiara Ferragni abbia scelto la via del silenzio per evitare ulteriori complicazioni in una situazione tanto delicata. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure