Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ignazio Boschetto de “Il Volo” si sposa, ecco con chi

Personaggi TV. Ignazio Boschetto è uno dei due tenori e il baritono che compongono Il Volo, insieme a Piero Barone e Gianluca Ginobile. Questi tre ragazzi dalle voci incredibili sono stati i primi ad aver firmato un contratto diretto con una major statunitense, la Geffen. Hanno viaggiato per il mondo con le loro tournée e si sono fatti conoscere per la loro semplicità e bontà d’animo. Sono ragazzi semplici e riservati e non amano rendere pubblica la loro vita privata. Ignazio però, in un intervista, ha annunciato che si sposerà, ecco con chi.

Leggi anche: “Influenza? Ma se è in Egitto”. Elodie, giallo sul concerto annullato: cosa è successo

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, la triste notizia: cosa succede tra loro due

Ignazio Boschetto si sposa

Il Volo festeggia i quindici anni di lunga amicizia e di musica insieme. I tre ragazzi hanno cominciato la loro carriera giovanissimi nel 2009, quando avevano poco più di 15 anni. Hanno al programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”.  A soli vent’anni hanno vinto il Festival di Sanremo e riempito l’Arena di Verona. Un successo dopo l’altro per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che torneranno sul palco dell’Ariston. Sono, infatti, in gara al 74° Festival di Sanremo. Nel corso della loro carriera hanno duettato con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo.

Ignazio Boschetto ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Ebbene sì, il cantante ha annunciato di aver chiesto alla fidanzata Michelle Bertolini di sposarlo. Nelle foto pubblicate da Di Più Tv, il giovane ha mostrato orgoglioso l’anello della proposta che ha donato alla sua compagna: “Vuoi diventare mia moglie?“. La risposta della sua amata alla domanda è stato un meraviglioso “Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare tutta la mia vita con te. Ti amo tanto“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Malore per l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”: cos’è successo

Ignazio Boschetto

Chi è Michelle Bertolini

Michelle Bertolini è nata e cresciuta a Caracas, in Venezuela, pur avendo chiare origini italiane. Suo padre si chiama Enrico mentre la madre venezuelana, Jacqueline. Di Più Tv scrive che è molto famosa nel suo Paese: Michelle è stata per qualche anno una giovane promessa del tennis, ma soprattutto è stata una reginetta di bellezza. “La sua strada verso il successo sembrava spianata, ma ha subìto un infortunio al ginocchio, che l’ha costretta a fermarsi e a sottoporsi a un intervento chirurgico. Così ha dovuto abbandonare il sogno di diventare una campionessa e ne ha sofferto molto“, ha raccontato al settimanale una sua ex compagna di gioco.

Ha così deciso di fare la modella, subito dopo il concorso di Miss Venezuela. Un mondo che però non le piaceva: “Fare la modella non la rendeva felice“, racconta un suo amico. Infatti, oggi la giovane gestisce un ristorante e la società di famiglia che produce vino. Ignazio e Michelle che i due si sono conosciuti nel 2019, quando lei dopo aver assistito al concerto ha partecipato ad un incontro tra il trio e i fan. La data delle nozze non è ancora stata fissata ma ci aspettiamo che non ci vorrà molto. Matrimonio e figlio? “Fosse per me sarei diventato papà già qualche anno fa, a venticinque anni. Mi sarebbe piaciuto un sacco”, ha detto pochi mesi fa a Verissimo Ignazio Boschetto. Chissà, per ora l’amore e le nozze non mancano..

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure