Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Influenza? Ma se è in Egitto”. Elodie, giallo sul concerto annullato: cosa è successo

Personaggi TV. Dopo un tour mozzafiato al Forum di Assago e l’esibizione a Palermo per festeggiare la fine dell’anno 2023, Elodie è stata costretta a cancellare al concerto in programma l’1 gennaio, in piazza dei Martiri a Teramo. Poche ore prima dell’esibizione l’artista ha comunicato tramite i suoi social di dover annullare per problemi di salute. Eppure nelle ultime ore pare non sia questo il vero motivo: Elodie avrebbe annullato il concerto per partire per una vacanza in Egitto.

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la proposta tanto attesa è arrivata a Capodanno

Leggi anche: Stefano De Martino, non solo Alessia Marcuzzi: con chi avrebbe tradito Belen

Concerto annullato

Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo – ha scritto Elodie tramite una storia su Instagram – Oltre ad influenza e tosse, ho una forte tracheite. I medici che mi hanno visitato stamattina mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi“, ha spiegato la cantante. Tuttavia i biglietti sono ancora validi ed Elodie potrebbe recuperare il 7 gennaio, tutto dipende da cosa diranno i medici. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni riappare sui social a capodanno e finisce malissimo: cosa è successo

elodie concerto

Il retroscena: Elodie sarebbe in vacanza in Egitto

Nelle ultime sta circolando la notizia che Elodie non avrebbe cancellato il concerto perché ammalata, bensì per volare dritta dritta in Egitto con il suo compagno Andrea Iannone. A svelare il retroscena è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip, che ha pubblicato tramite le sue Instagram stories una foto della ragazza sull’aereo. Nello scatto si vede Elodie con la testa bassa, dunque il viso non è ben chiaro, ma la somiglianza è netta. (continua dopo la foto)

elodie concerto

Intanto la polemica infuria e i social sono già pieni di commenti, molti chiedono spiegazioni. Bisogna ricordare che si tratta di un’indiscrezione e non sappiamo se sia davvero Elodie la ragazza della foto. Bisognerà attendere e scoprire se l’artista deciderà di confermare o replicare la notizia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure