Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

garibaldi beatrice grande fratello

News Tv. Garibaldi Beatrice “Grande Fratello”. L’addio di Beatrice Luzzi ha sconvolto il pubblico del reality show di Canale 5. L’attrice è stata costretta ad abbandonare la casa in seguito alla morte del padre. Quello che è andato in scena nella casa, però, è un vero e proprio spettacolo indegno. I suoi ex coinquilini hanno mostrato zero empatia, in particolare Giuseppe Garibaldi. (Continua…)

Leggi anche: Beatrice Luzzi colpita da un terribile lutto: costretta ad abbandonare il “GF”

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

Beatrice abbandona la casa del “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi costretta ad abbandonare la casa del “Grande Fratello” dopo la morte del padre. Il comunicato è arrivato ieri pomeriggio ed ha lasciato il pubblico di stucco. Beatrice era già uscita dalla casa per accertarsi delle condizioni del padre, salvo poi rientrare. Stavolta, però, l’attrice ha dovuto abbandonare il gioco per assistere ai funerali del genitore e riunirsi alla famiglia in questo momento così delicato. Al momento non sappiamo se Beatrice faccia di nuovo ritorno nella casa più spiata d’Italia. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

Interviene Alfonso Signorini

La reazione dei concorrenti del “Grande Fratello” all’addio di Beatrice ha indignato il pubblico e non solo, anche Alfonso Signorini è intervenuto sui social: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì“. Quasi sicuramente nella prossima puntata del “Grande Fratello” il conduttore rimetterà in riga i concorrenti del reality show, dimostrando loro come in questa occasione abbiano mostrato zero empatia nei confronti di una loro ex coinquilina. Tra i comportamenti peggiori spicca senza dubbio quello di Giuseppe Garibaldi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure