Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, è successo durante i titoli di coda: tutti senza parole

affari tuoi

Programmi tv. “Affari tuoi”, durante l’ultima puntata è successo qualcosa durante i titoli di coda da lasciare il pubblico senza parole. Scopriamo insieme cosa è accaduto al termine del game show Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice

Leggi anche: “Sanremo 2024”, chi è il famosissimo annunciato da Amadeus: pubblico in delirio

affari tuoi

“Affari tuoi”, il game show Rai amatissimo dal pubblico

“Affari tuoi” è uno dei game show Rai più seguiti. Alla conduzione del programma c’è Amadeus, amatissimo dal pubblico. Mercoledì scorso, 3 gennaio 2024, la protagonista della puntata è stata Fabrizia di Sassari, che è riuscita a portarsi a casa un montepremi dal valore di 49mila euro. Le scelte prese dalla concorrente durante la puntata sono state molto criticate dal pubblico, tant’è vero che alcuni hanno insinuato che il gioco fosse truccato. (Continua a leggere dopo la foto)

affari tuoi

“Affari tuoi”, i dubbi e le insinuazioni del pubblico

“Affari tuoi” è il game show Rai tra i più seguiti e commentati sul social X, l’ex Twitter. Alcuni utenti hanno manifestato dei sospetti sulle dinamiche del programma, facendo alcune insinuazioni. “Certe volte vedendo ste partite verrebbe da pensare che è tutto concordato, poi ripensi a quando perdono e ti ricredi”, ha scritto qualcuno sul noto social. “Non capisco perché molti concorrenti rifiutano le offerte grandi quando ci sono ancora tanti pacchi grossi che possono uscire e poi alla fine quando hanno 75% di possibilità di prendere i pacchi maggiori si fanno fregare dal dottore accettando poco. Un mistero”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure