Dopo la morte della Regina Elisabetta II, il trono è passato di diritto al figlio Carlo. Eppure i primi giorni di regno non sono stati facili per il primogenito, poiché in molti volessero che abdicasse in favore del figlio William. Ma pare che qualcosa stia per cambiare: secondo le profezie di Nostradamus il 2024 sembra destinato a portare venti di cambiamento anche per la monarchia britannica. Secondo l’astrologo infatti, Re Carlo III ha i giorni contati.
Leggi anche: Baba Vanga, la terribile profezia per il 2024: quali sono le previsioni per il nuovo anno
Leggi anche: Tragedia in Italia, una mamma si lancia dal nono piano con la figlia: le condizioni
La profezia di Nostradamus
Per gli studiosi delle quartine di Nostradamus, il 2024 non sarà un anno particolarmente brillante. Secondo l’astrologo e medico francese, avremo a che fare con catastrofi che colpiranno quasi ogni territorio del mondo, compresa l’Italia. Il 2024 vedrà la morte del papa, con un successore malvagio e conflitti mondiali. Nostradamus avrebbe predetto un grande terremoto ad una latitudine 40,5° che corrisponderebbe alla zona dei Campi Flegrei, in provincia di Napoli, investita lo scorso anno da un’intensa attività sismica. Catastrofi ambientali e un re cacciato con la forza. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Tiziana Tozzo e Morgan Algeri morti nel Lago di Como: la rivelazione dei testimoni
Il regno di Re Carlo III ha in giorni contati
Secondo le profezie di Nostradamus, il 2024 vedrà spodestare dal trono Re Carlo. A poco più di un anno dalla morte della Regina Elisabetta II, il primo figlio con Camilla, regina consorte, diranno addio ai loro ruoli. “Re delle isole verrà deposto e rimpiazzato da uno senza il segno del re“, questo recita una quartina dell’astrologo. Leggendo queste parole si può solo fare riferimento a Re Carlo III d’Inghilterra, e il suo successore “senza segno del re” quindi “senza titoli nobiliari” potrebbe essere proprio il suo secondogenito Harry che prenderebbe il suo posto sconvolgendo in questo modo le sorti della monarchia e del Regno Unito.