Morgan Algeri annegato nel Lago di Como. Proseguono le indagini per stabilire la causa della morte di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo. I due sono annegati la notte del 5 gennaio scorso nel Lago di Como. Sul profilo social di Morgan spunta un video che oggi appare alquanto profetico. (Continua…)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, scoperta choc nell’auto di Turetta: cosa rivela l’analisi del Ris
Leggi anche: Compra la tomba, ma accade l’impensabile: choc al cimitero
Morgan Algeri annegato nel Lago di Como insieme a Tiziana Tozzo
La morte di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo ha sconvolto l’intero paese. I due sono annegati con l’auto di Morgan nel Lago di Como la notte del 5 gennaio. Al momento non si conoscono le cause, ma gli inquirenti hanno escluso la possibilità di un gesto volontario di suicidio. La Procura di Como ha aperto un fascicolo sulla loro morte e sta procedendo per il reato di omicidio stradale. Nel frattempo ha anche disposto l’autopsia sulle vittime e la perizia sull’auto. A bordo del veicolo sono stati trovati un telefono cellulare e un computer portatile. Gli oggetti saranno analizzati nel tentativo di recuperare elementi utili per le indagini. (Continua…)
Leggi anche: Michelle Hunziker, 27 anni fa la profezia sul suo futuro: “Mi piacerebbe…”
Leggi anche: “Non è l’arena”, Giulietto Chiesa e la terribile profezia sulla terza guerra mondiale
Le ipotesi sulla morte
Come dicevamo, gli inquirenti hanno escluso la possibilità di un gesto volontario di suicidio da parte di Morgan Algeri. Le ipotesi seguite, dunque, al momento sono due: quella del guasto alla vettura, che sarebbe partita improvvisamente al di là della volontà del conducente, e dell’errore umano da parte dello stesso guidatore. La sorella e l’ex fidanzata di Morgan Algeri hanno riferito che la sua auto aveva problemi con l’accensione. L’auto era stata acquistata in leasing da meno di un anno. Nel frattempo, sul profilo social di Morgan spunta un video profetico. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)