Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Compra la tomba, ma accade l’impensabile: choc al cimitero

Compra la tomba ma accade l’impensabile: choc al cimitero – C’è chi cerca di scansare il pensiero della morte e chi invece non desidera farsi trovare impreparato. Come scriveva il grande giornalista italiano Dino Buzzati la morte ce la portiamo sulle spalle da quando nasciamo e via via che andiamo avanti ci risale millimetro per millimetro. Probabilmente per questa ragione un’anziana signora,  assai previdente, aveva deciso di acquistare un loculo. Quando si è recata al cimitero la donna però ha ricevuto una brutta sorpresa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia in Italia, una mamma si lancia dal nono piano con la figlia: le condizioni

Leggi anche: Lutto nella musica, è morta la moglie del famosissimo cantante

Compra la tomba, ma accade l’impensabile: choc al cimitero

L’anziana donna aveva voluto comprare una tomba proprio per avere la certezza di avere dopo la morte “una casa eterna” in cui riposare. Recatasi al cimitero la signora però ha fatto un’amara scoperta. I dettagli di questa strana vicenda arrivano dal «Corriere della Sera», che rivela come la segnalazione dell’anziana sia stata importante per scoprire un giro di tangenti che vede indagati anche alcuni dirigenti del comune italiano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Baba Vanga, la terribile profezia per il 2024: quali sono le previsioni per il nuovo anno

Leggi anche: Tiziana Tozzo e Morgan Algeri morti nel Lago di Como: la rivelazione dei testimoni

La donna di fronte alla lapide è rimasta senza parole

Quando l’anziana signora è andata al cimitero di Talsano, frazione di Taranto, per mostrare il suo acquisto ad una parente, è rimasta di marmo. Proprio come la lapide di fronte a lei. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure