Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, lo strano sfogo di Varrese contro Mirko Brunetti durante la pubblicità

News tv. “Grande Fratello”, lo strano sfogo di Varrese contro Mirko durante la pubblicità – Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti in diverse occasioni ha preso le parti di Beatrice Luzzi e ha rimproverato l’atteggiamento di Giuseppe Garibaldi e del suo gruppetto. Un fatto quest’ultimo che ha fatto storcere il naso a diversi concorrenti, tra cui Massimiliano Varrese, che gli ha riservato delle frecciatine negli ultimi giorni. Battute che non sono piaciute a Brunetti, il quale in diretta ha voluto replicare. Un momento di pura tensione, che tanti hanno commentato sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Beatrice su Anita: nessuno se l’aspettava

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto imbarazzante di Sergio su Rosy: pubblico senza parole

“Grande Fratello”, lo strano sfogo di Varrese contro Mirko Brunetti durante la pubblicità

Alfonso Signorini durante la diretta di ieri, lunedì 15 gennaio 2024, del “Grande Fratello” ha chiamato al centro dello studio l’ex concorrente Mirko Brunetti, che ha voluto dirne quattro a Giuseppe Garibaldi, il quale si è molto avvicinato in questo periodo a Perla Vatiero. Ne è seguito un acceso botta e risposta. Ma non è tutto, perché l’ex volto di “Temptation Island” ha anche colto la palla al balzo per avere un confronto con Massimiliano Varrese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto imbarazzante di Sergio su Rosy: pubblico senza parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, la terribile reazione di Varrese alla richiesta di Monia

“Grande Fratello”, strano sfogo di Massimiliano Varrese contro Mirko Brunetti durante la pubblicità

Max mi sente? Volevo dirti che non ha bisogno di fare il gioco da fuori perché penso che te ne sei accorto venerdì con l’aereo che è passato”, ha dichiarato Mirko Brunetti, riferendosi all’aereo ‘Maxers con max, ma l’Italia è con Bea’. Il messaggio in diretta tv ha indispettito Massimiliano Varrese, che ha avuto poi uno strano sfogo. Durante la pubblicità l’attore ha cominciato a parlare da solo. Le sue dichiarazioni non sono sfuggite…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure