News tv. “Salta la puntata”. “Grande Fratello”, lunedì non va in onda: il motivo – Non c’è pace per il “Grande Fratello”: il reality condotto da Alfonso Signorini subirà alcune variazioni nel palinsesto di Canale 5. Ma a cosa sono dovute le modifiche? Di seguito tutti i dettagli, ecco cosa c’è davvero dietro la scelta di Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Beatrice su Anita: nessuno se l’aspettava
Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto imbarazzante di Sergio su Rosy: pubblico senza parole
“Grande Fratello”, salta la puntata: perché lunedì il reality show non andrà in onda
Gli spettatori del “Grande Fratello” non si danno pace: si registra ancora un cambio di programmazione per il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Dall’8 gennaio 2024, dopo Natale, il “GF” si era collocato nella giornata del lunedì. Scelta non definitiva, i vertici hanno cambiato di nuovo idea, o meglio, alcuni “eventi” hanno spinto gli addetti alla programmazione a rivoluzionare tutto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la terribile reazione di Varrese alla richiesta di Monia
Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo di Monia La Ferrera: “Basta, chiudo tutto”
Non c’è pace per il “Grande Fratello”: perché salta la puntata di lunedì 22 gennaio 2024
Ancora un cambio nella programmazione Mediaset a discapito del “Grande Fratello”. Se è vero che a partire dalla prossima settimana torna il doppio appuntamento, lunedì 22 gennaio 2024 Alfonso Signorini non tornerà in onda per lasciare spazio alla Supercoppa di calcio. Tra i primi a lanciare l’indiscrezione Davide Maggio. Il Grande Fratello il giovedì dovrà sfidare uno dei colossi delle fiction Rai: “DOC 3” che nella prima puntata è stata vista da 5 milioni di spettatori con uno share del 26.9%.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva