Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo perde le staffe a “La Volta Buona”: cos’è successo

News TV. Intorno alle 14, l’appuntamento è su Rai 1 con La Volta Buona. Il talk pomeridiano condotto da Caterina Balivo accoglie ogni giorno diversi ospiti, e ascolta le loro storie di vita. Ieri 16 gennaio, una parte della puntata è stata dedicata al Festival di Sanremo, insieme a Francesca Alotta, Chiara aliazzo e Donatella Milano. In seguito la padrona di casa ha accolto Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. La coppia si è conosciuta grazie a Ballando con le Stelle e non si è più lasciata. Poco prima di inizare l’intervista, però, Caterina ha perso la pazienza e non è riuscita a trattenersi. Vediamo cosa è successo.

Leggi anche: “Viva Rai 2”, Fiorello crolla in lacrime davanti a tutti: cos’è successo

Leggi anche: “Bella Ma’”, clamoroso fuori programma: cosa ha combinato Diaco

La coppia del momento

Lorenzo Tano, 27 anni e Lucrezia Lando, 26, si sono conosciuti grazie al dancing di Milly Carlucci, conclusosi il 23 dicembre 2023 e che ha visto la coppia classificarsi al terzo posto. Tra loro è stato un colpo di fulmine, ma la storia è stata concretizzata il 16 ottobre con il loro primo bacio. Nel corso dell’intervista Lucrezia ha spiegato che raggiunge spesso Lorenzo a Budapest, città dove vive e che è troppo presto per pensare ad una convivenza. I ragazzi sono molto affiatati e ammettono di non aver mai litigato, a parte durante le prove delle coreografie, ma “dobbiamo dire che abbiamo sempre litigato per lavoro. Da quando siamo usciti non è ancora successo” ha voluto specificare la ballerina. Poco prima che i due entrassero in studio Caterina ha perso le staffe a causa di un problema tecnico. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure