Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, paura per Beatrice: cosa ha detto a Fiordaliso

News tv. “Grande Fratello”, paura per Beatrice: cosa ha detto a Fiordaliso. Tra le grandi protagoniste del Grande Fratello 2023 c’è sicuramente Beatrici Luzzi, nota attrice italiana. La donna ha fatto molto parlare di sé, sia per via del suo carattere spigoloso sia per la storia d’amore iniziata nella casa del GF con Giuseppe Garibaldi e poi naufragata. Ora gli occhi sono di nuovo puntati su di lei, scopriamo insieme che cosa ha rivelato alla sua amica e compagna di avventura, la cantante Fiordaliso. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Le mani addosso”: Grande Fratello, Varrese choc contro Vittorio

Leggi anche: “Mi sono sentita male”: “Grande Fratello”, paura per Beatrice

Leggi anche: “Grande Fratello”, Sergio legge il comunicato sulle nomination: poi l’assurda verità

Leggi anche: “Grande Fratello”, voci choc su Grecia: la grave accusa

“Grande Fratello”, paura per Beatrice: cosa ha detto a Fiordaliso

Beatrice Luzzi, protagonista assoluta del Grande Fratello, ha raccontato un terribile episodio accaduto tra le mura della villa di Cinecittà. I concorrenti sono stati portati alla spa per un pomeriggio di relax. Ma poco dopo, Beatrice Luzzi è stata sopraffatta dall’emozione e, in preda alle lacrime, ha espresso rimorso verso i suoi cari: “Dovete scusarmi per essere uscita fuori proprio oggi”.

Poi la sera successiva, l’attrice ha condiviso con Fiordaliso un’esperienza angosciante vissuta in isolamento, descrivendo un’esperienza che ha riconosciuto come un attacco di panico: “Credo di aver avuto un attacco di panico”. Questo momento di vulnerabilità è stato rispettato dalla regia, che ha interrotto la trasmissione per garantirle privacy.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure