News tv. “Grande Fratello”, gli animi si sono scaldati all’interno del reality show Mediaset e Perla Vatiero si è scagliata contro due concorrenti della casa. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Le mani addosso”: Grande Fratello, Varrese choc contro Vittorio
Leggi anche: “Mi sono sentita male”: “Grande Fratello”, paura per Beatrice
“Grande Fratello”, le tensioni all’interno della casa
Le ultime settimane all’interno del “Grande Fratello” sono state ricche di novità e nuove tensioni. Gli scontri si sono fatti sempre più accesi, e la produzione è dovuta intervenire più volte per richiamare i concorrenti. Nonostante i momenti di apparente quiete e qualche confronto, la tensione all’interno della casa più spiata d’Italia è palpabile. Proprio nelle ultime ore, Perla Vatiero è stata la protagonista di un violento scontro con due coinquilini della casa. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti si è infuriata con due compagni e si è confidata con due amiche dopo essersi sfogata su quanto era accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, un nuovo litigio scalda gli animi della casa
All’interno del “Grande Fratello” un nuovo litigio ha sconvolto i fragili equilibri della casa. La protagonista di questo nuovo scontro è Perla Vatiero. La concorrente si è infuriata con due coinquilini, per poi andare a confidarsi con Greta Rossetti e Monia. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti si è scagliata contro i concorrenti Stefano Miele e Beatrice Luzzi. La tensione nella casa è ormai alle stelle e, nonostante alcuni momenti di apparente calma e serenità, il gioco ha iniziato a farsi sempre più duro per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva