Personaggi Tv. Chiara Ferragni e Fedez stanno attraversando un periodo difficile. Il caso Balocco ha travolto entrambi, non solo la modella. Anche Fedez purtroppo si trova a vivere una situazione molto delicata. Nelle ultime ore, però, sarebbe spuntata un’indiscrezione davvero bomba sulla coppia. (Continua…)
Leggi anche: Caso Ferragni, interviene lo psichiatra: quali sono gli effetti sulla psiche
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”
La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate in Italia, se non al mondo. I due si sono sposati il 1° settembre 2018 con una cerimonia celebrata a Noto, in Sicilia. Il loro matrimonio è stato arricchito dalla nascita di due splendidi figli: Leone e Vittoria. Oltre che essere una coppia nella vita privata, i due formano una coppia anche nel mondo del lavoro e dello spettacolo. La loro vita da qualche anno ormai è diventata un vero e proprio documentario, intitolato “The Ferragnez” e distribuito su Netflix. Come tutte le storie d’amore, anche loro vivono dei momenti di alti e bassi. (Continua…)
Leggi anche: Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo
Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto perde ogni giorno: le cifre in fumo
Il caso Balocco
Di recente, la coppia è stata investita dal caso Balocco. Chiara Ferragni, famosa modella e influencer, oltre che moglie di Fedez, aveva stretto una collaborazione con la Balocco per realizzare, durante le festività natalizie, alcuni pandoro griffati ad edizione limitata. Parte dei proventi sarebbe stata devoluta in beneficenza. L’Autorità garante della concorrenza e del mercato, però, è intervenuta perchè l’iniziativa sarebbe stata presentata in maniera ingannevole nei confronti dei consumatori. L’azienda della Ferragni, dunque, sarebbe stata multata per un milione di euro e la modella è stata costretta a scusarsi pubblicamente. Nel frattempo, però, giunge anche una clamorosa indiscrezione sulla coppia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)