
Personaggi tv. Sandra Milo, le parole strazianti del figlio dopo la morte. Sandra Milo è venuta a mancare a Roma nella giornata di oggi 29 Gennaio 2024. Con la partecipazione a film come Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e, soprattutto, 8½, premiato con l’Oscar, è stata tra le protagoniste del cinema italiano degli anni sessanta e musa del regista Federico Fellini. Il figlio Ciro De Lollis ha rivelato qualche particolare in più sulle ultime ore di vita della madre. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sandra Milo, chi è il suo ultimo fidanzato e perché in passato si parlò molto di lui
Leggi anche: Sandra Milo è morta, cos’ha detto nella sua ultima intervista


Leggi anche: Sandra Milo, le cause della morte dell’attrice
Leggi anche: Italia in lutto, è morta Sandra Milo
Sandra Milo, le parole strazianti del figlio dopo la morte
Nella mattinata di oggi 29 Gennaio 2024 il cinema italiano ha detto addio a Sandra Milo. La grande attrice è morta a 90 anni nella sua abitazione. Durante la trasmissione La volta buona di Caterina Balivo è riuscito ad avere la forza di parlare il figlio Ciro De Lollis, che non ha trattenuto le lacrime ma ha rivelato qualche particolare in più sulle ultime ore di vita della madre.
Il figlio Ciro ha esclamato mentre era al fianco di un inviato de La volta buona: “Ci ha sempre protetti, è stata una madre fantastica. Sempre presente con i suoi figli, ci ha dato di tutto e di più. In alcuni periodi della sua vita ha anche lasciato il lavoro, trascurandolo per stare con noi figli. Mi mancherà tantissimo, non so come fare ad andare avanti se non con la forza che mi dà mio figlio”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”