Personaggi tv. Chiara Ferragni, anche il manager finisce nei guai: cosa sta succedendo – Fabio Maria Damato, «braccio destro e sinistro», come lo definiva Chiara Ferragni, è indagato per truffa aggravata per i casi del pandoro e delle uova di Pasqua nell’inchiesta della Procura di Milano. Secondo quanto riportato da «Il Messaggero» il suo nome compare nel provvedimento del procuratore della Cassazione sulla competenza territoriale. Il fidatissimo collaboratore sembra essere uscito dai radar: sui social della Ferragni non c’è più traccia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Caso Ferragni, interviene lo psichiatra: quali sono gli effetti sulla psiche
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”
Chiara Ferragni, anche il manager finisce nei guai: cosa sta succedendo
Fabio Maria Damato è il manager della società Tbs Crew, che gestisce la comunicazione, ma anche di Chiara Ferragni Brand. I due collaborano dai tempi del blog “The Blonde Salad”. “È il mio braccio destro, sinistro, tutto”, diceva di lui l’influencer nel documentario dedicato alla sua vita. Un feeling fortissimo, una bella sintonia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo
Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto perde ogni giorno: le cifre in fumo
Chi è Fabio Maria Damato, storico braccio destro dell’influencer
Laureato all’università Bocconi di Milano nel 2008, in città è arrivato da giovanissimo, quando ha lasciato Barletta per tentare la fortuna nel mondo della comunicazione e della moda. Damato, come ricorda «Il Messaggero» ha provato a sfondare dapprima nel giornalismo (ha collaborato come fashion editor per «Class Editor» e poi per il «Corriere della Sera»), scrivendo di moda anche per Amica e MF Fashion. Poi nel 2017 il lavoro per The Blonde Salad, l’azienda di Chiara Ferragni. E oggi risulta essere il general manager sia per TBS che per Chiara Ferragni Collection.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva