Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni posta una foto d’hotel e sono guai: cos’è successo

Personaggi TV. Fino a qualche mese fa tutto ciò che toccava Chiara Ferragni era oggetto di pretese di tutti. Ora, però, la regina delle influencer italiane sta ottenendo l’effetto opposto. Questo è un chiaro esempio di come la popolarità conquistata con i social possa oscillare tra estremi contrapposti in un batter d’occhio. La Ferragni, dopo la questione del pandoro-gate, ha perso terreno e per un periodo si è allontanata dal mondo online, riapparendo qualche settimana tentando di ricostruire la sua immagine. Ci ha provato con un’iniziativa che si è rivelata piuttosto controproducente. Vediamo cosa è successo.

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio sui presunti amanti: fuori la verità

Leggi anche: Le figlie vip compiono 18 anni, lo scatto incanta: bellissime come la mamma

chiara ferragni

Chiara Ferragni posta una foto e sono guai

Chiara Ferragni ha postato una bella foto all’Hotel de Mascognaz, un’esclusiva struttura alberghiera situata nella pittoresca Val d’Aosta. Ospite per un weekend, l’influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram un immagine di lei sorridente. Cosa c’è di male, dunque, lo facciamo tutti.. L’albergo ha apprezzato e chiesto di poter condividere il post sul proprio profilo Instagram. Ma dopo poche ore, secondo quanto riporta Gambero Rosso, ha dovuto rimuoverlo perché subissato da insulti dagli odiatori della Ferragni. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure