Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è successo a Garibaldi”: il “Grande Fratello” rompe il silenzio, cos’è successo nella casa

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, ieri sera, venerdì 2 febbraio 2024, Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore all’interno della casa. Scopriamo insieme di che cosa è successo e quali sono le condizioni attuali del concorrente. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore: dove si trova

Leggi anche: “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis: “A breve lei muore…”, gelo in studio

grande fratello

“Grande Fratello”, una serata in preda al panico

“Grande Fratello”, durante la serata di ieri, venerdì 2 febbraio 2024, i concorrenti hanno vissuto ore di terrore. Giuseppe Garibaldi si è sentito male improvvisamente mentre si trovava con la concorrente Anita Olivieri. La ragazza ha iniziato a chiamare a raccolta tutti gli altri inquilini della casa, chiedendo di avvisare la produzione del Gf. “Raga dai chiamate subito il Gf. Dovete chiamare il Gf”. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Cosa è successo a Garibaldi e dove si trova adesso

“Grande Fratello”, ieri sera, venerdì 2 febbraio 2024, i concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno vissuto momenti di ansia e paura. Giuseppe Garibaldi si è sentito improvvisamente male, e l’amica Anita Olivieri ha raccolto insieme tutti gli altri concorrenti intimandoli a chiamare la produzione del “Grande Fratello”. Subito dopo è andata in onda per circa mezz’ora un’inquadratura fissa sulla piscina della casa, mentre in sottofondo si sentivano le sirene di un’ambulanza. Garibaldi ha lasciato immediatamente la casa, accompagnato dal personale sanitario, per sottoporsi ad accertamenti più approfonditi. Il bidello è stato ricoverato all’ospedale romano di Tor Vergata. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure