News Tv, , il famoso astrologo Simon & The Stars ha fatto interessanti (e poco ottimistiche) predizioni su coppie di famosissimi. Nella scorsa puntata dello show televisivo della domenica Citofonare Rai Due, l’astrologo ha svelato cosa dicono gli astri. Ma la notizia shock viene da un altro ospite del programma e riguarda Melissa Satta, nota showgirl, e Matteo Berrettini, famoso tennista. (Continua dopo la foto…)
Simon & The Stars: “Lo dicono gli Astri”
Simon & The Stars è stato ospite di Simona Ventura e Paolo Perego nel programma Rai Citofonare Rai Due. La puntata è andata in onda domenica 4 febbraio e, come spesso accade, un ospite dello show ha portato alla luce una rivelazione shock su una coppia di personaggi del mondo dello spettacolo. Durante la puntata, come di consueto Simon ha iniziato ad illustrare l’oroscopo della settimana arrivando al segno dell’ariete e dando inizio a un rumor su una storia d’amore che, a quanto dice l’oroscopo, sarebbe sull’orlo della crisi. Che si tratti proprio di Melissa Satta e Matteo Berrettini?
Leggi anche: “Isola dei famosi”, spunta il nome del primo naufrago: il contratto è stellare
Leggi anche: Lorella Cuccarini, la reazione all’uscita di Mew da “Amici” spiazza tutti: cos’ha fatto
L’Oroscopo di Simon & The Stars: cosa c’entrano Melissa Satta e Matteo Berrettini
Simon & The Stars è dunque arrivato a parlare della settimana che aspetta agli “sfortunati” sotto il segno dell’ariete. Secondo l’astrologo i prossimi giorni saranno all’insegna dei dubbi e della distanza soprattutto per quanto riguarda l’amore. “L’Ariete arranca un pochetto e si sente bloccata. C’è una decisione in bilico e dei rapporti che si sono fatti più tesi, sia sul lavoro che in generale. Anche in amore con Venere in quadratura ci sono dubbi e distanza. Un periodo in cui faticate un po’. Il cielo migliora a metà febbraio“. Parlando del segno dell’ariete, Simon & The Stars avrebbe dato l’assist ad un altro ospite e giornalista per sganciare una notizia di gossip su due personaggi dello spettacolo: Melissa Satta e Matteo Berrettini.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva