Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Paolo Masella al veleno contro Beatrice Luzzi: scontro per Varrese

News tv. “Grande Fratello”, Paolo al veleno contro Beatrice: lo ha fatto per Varrese – Paolo Masella nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello ha (di nuovo) attaccato Beatrice Luzzi. Il “match” è avvenuto dopo che l’attrice ha avuto un confronto con Massimiliano Varrese. La vippona è stata accusata di essere cattiva per aver dato del poco equilibrato al suo rivale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi si scontra con Alfonso Signorini e vuole abbandonare la casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutte notizie in vista per Beatrice con l’arrivo di una nuova concorrente

“Grande Fratello”, Paolo Masella al veleno contro Beatrice Luzzi: scontro per Varrese

Per difendere Massimiliano Varrese, Paolo Masella si è scagliato contro Beatrice Luzzi. “Tutto quello che hai detto di Massimiliano è come se ti stai facendo un autoanalisi, hai detto che lui ti ha fatto la pantomima perché stavi a piangere e tu quando passi vicino a lei [Perla, ndr] le fai ‘uh che fai piangi?’. Sei una persona orribile, guardati allo specchio e guarda bene chi sei prima di parlare delle altre persone perché tu non sai cosa vuol dire campare. Fidati”, l’attacco del concorrente. Virgolettati riportati da alcuni siti di gossip tra cui “Biccy”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso ha lasciato definitivamente la casa: i motivi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Letizia minaccia di lasciare la casa: il motivo

Tutto per difendere Massimiliano Varrese

A detta di Paolo Masella Varrese non sarebbe affatto un uomo aggressivo. Anzi, per lui è l’attrice di “Vivere” ad avere atteggiamenti intollerabili e violenti: “Se tu vedi una persona così aggressiva significa che tu non sei capace di stare sulla terra. Voli sulle nuvole. La vita è un’altra cosa, tu sei sempre stata sulle nuvole”. E non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure