News Tv. Dopo la chiusura definitiva del triangolo tra Greta, Mirko e Perla al Grande Fratello, ne nasce uno nuovo. È sempre Greta in mezzo a queste dinamiche ma questa volta, l’ex tentatrice è contesa da due uomini: Sergio e Vittorio. In realtà, Sergio è palesemente interessato a lei, ma è convinto che tra lei e Vittorio non ci sia solo amicizia. Vittorio invece ha sempre definito Greta come una sorella, anche se ultimamente sembra che le cose stiano cambiando: sta per nascere nuova coppia al Grande Fratello? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio vuota il sacco su Beatrice: cos’è successo tra loro due
Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta fa delle rivelazioni agghiaccianti: cos’è successo tra Beatrice e Vittorio
Cosa c’è tra Greta e Vittorio
Qualche settimana fa, Alfonso Signorini ha chiesto a Vittorio cosa ci fosse tra lei e Greta. Lui era stato molto chiaro. “Io la vedo come la mia sorellina e tra noi può esserci solo questo. Mi trovo molto bene, parliamo tanto, è una mia coetanea, con lei affronto certe tematiche e con Bea altre. Però è come una sorellina e nulla di più“, aveva rivelato. Anche Greta sembrava avere la stessa opinione. “Se mi piace Vitto? Posso dirti che su di lui ho un mio pensiero, ma non lo dico. Anche tu? Ecco, allora hai capito, appunto. Proprio per questo lo posso vedere come un fratello“, aveva confidato la ragazza a Massimiliano. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Cinque anni di gioie e dolori”. Il famoso di Canale 5 si è lasciato con la fidanzata
Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta viene sommersa dalle critiche: ecco cos’è successo con Sergio
Greta è interessata a Sergio?
Entrambi sembrano interessati l’uno all’altra, ma frenati in qualche modo. Che sia il rapporto tra Beatrice e Vittorio l’ostacolo? Greta invece non sembra essere particolarmente interessata a Sergio, né ad avere una relazione. “Sto vivendo due rapporti completamente diversi. Ci sono cose che mi piacciono di te e cose che mi piacciono di lui – ha rivelato a Sergio -. Ma non voglio affezionarmi a qualcuno solo perché ho bisogno di attenzioni. L’ho fatto finora e non voglio più farlo. Tu sei questo per me qui dentro e non voglio legarmi a te perché mi dai sicurezza”. Nonostante ciò, lei e Vittorio sembrano essere sempre più complici.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva