Elena Cecchettin è intervenuta sui social, dove ha commentato un preciso momento della seconda serata del Festival di Sanremo. Elena è la sorella di Giulia Cecchettin, uccisa lo scorso novembre a soli 22 anni, per mano dell’ex fidanzato. La ragazza, in particolare, non si è trovata d’accordo con le parole pronunciate sul palco che ha definito uguali a quelle dei “baci perugina”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo, la frecciatina di Russel Crowe a John Travolta
Leggi anche: “Sanremo”, Sabrina Ferilli lancia una frecciatina sul caso Travolta: ma c’è un motivo
Gli attori di “Mare Fuori” a “Sanremo”
Nella serata di mercoledì, c’è stato un momento per parlare del tema della violenza sulle donne. Gli attori di Mare Fuori dunque sono saliti sul palco e hanno recitato uno dopo l’altro un testo di Matteo Bussola, che ha scritto un glossario delle nuove parole dell’amore “perché i sentimenti si possano accudire”, ha affermato Amadeus. Sul palco c’erano tutti: Giovanna Sannino, Matteo Paolillo, Valeria Andreanò, Domenico Cuomo, Antonio D’Aquino, Francesco Panarella, Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo. Il loro intervento però non è stato apprezzato da tutti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: «Non lo rivedremo più»: John Travolta, finisce malissimo dopo Sanremo
Leggi anche: “Sanremo 2024”, la performance di Giorgia scatena i social: «Ha fatto i buchi al microfono»
Gli attori sul palco dell’Ariston hanno recitato otto parole per riscrivere un glossario dell’amore: “ascolta”, “accogli”, “accetta”, “impara”, “verità”, “accanto”, “insieme” e “no”. Le parole degli attori però non hanno convinto Carlotta Vagnoli che ha aspramente criticato l’intervento sui social. “Far scrivere a un uomo un pezzo del genere mi sembra il punto più ridicolo della serata”, le sue parole. Anche Elena Cecchettin non ha apprezzato.
Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva