Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Incinta da 4 mesi”: il campione diventa padre per la seconda volta

Ezequiel Lavezzi

Personaggi tv. Il famosissimo ex calciatore ha dato il lieto annuncio: la sua fidanzata è al quarto mese di gravidanza. La coppia aspetta un bambino ed è molto emozionata per la futura nascita. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mara Venier, lo straziante annuncio dopo la bufera a “Domenica In”

Leggi anche: Caso Ghali, scoppia una guerriglia davanti la sede Rai: manganellate e spintoni

Ezequiel Lavezzi, il lieto annuncio

Ezequiel Lavezzi ha da poco annunciato la lieta notizia: lui e la sua compagna saranno presto genitori. L’ex calciatore diventerà padre per la seconda volta e la novità è arrivata nella vita del Pocho come un lampo a ciel sereno in un momento molto critico per le sue condizioni psico fisiche e i trattamenti medici a cui si sta sottoponendo. La coppia non è ancora a conoscenza del sesso del futuro nascituro. La compagna del Pocho ha ventisette anni ed è al quarto mese di gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)

Ezequiel Lavezzi, il viaggio a Cordoba

Ezequiel Lavezzi diventerà padre per la seconda volta. L’ex calciatore ha recentemente fatto un viaggio a Cordoba dove vive la famiglia della sua fidanzata. La coppia ha voluto comunicare insieme e di persona la lieta notizia alla nonna della ragazza, prima che diventasse di dominio pubblico. Il Pocho è già padre di Tomas, ha diciotto anni ed è nato dalla relazione con una precedente compagna dalla quale Lavezzi si è separato nel 2011. Il neo maggiorenne avrà presto un fratellino, o una sorellina, con cui potrà condividere il suo tempo e di cui potrà prendersi cura. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure