Programmi Tv, Il Festival di Sanremo 2024 si è appena concluso con la sua 74° edizione e già si fanno ipotesi sulla prossima. Claudio Cecchetto è stato intervistato su Radio Rai 1 e ci ha dato qualche spunto e anticipazione su quella che sarà la prossima edizione di Sanremo. Tra le news ci sarebbe anche un’ipotesi shock: trasferire il Festival dalla città ligure. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco
Leggi anche: “Affari tuoi”, è successo durante i titoli di coda: tutti senza parole
Festival di Sanremo: con Amadeus si chiude un capitolo
Il capitolo che ha visto per cinque anni consecutivi la direzione artistica e la conduzione di Amadeus sembra essersi definitivamente chiuso e ora rimane da capire cosa aspettarci dalla prossima edizione del Festival. Per i molti affezionati delle ultime edizioni si apre una fase di incertezza. Amadeus è stato molto apprezzato per essere riuscito a rinnovare la kermesse canora che era vittima di un calo considerevole dello share. Il conduttore, con le sue scelte artistiche, ha ridato lustro al Festival di Sanremo lasciando il suo segno. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Storie Italiane”, il figlio di Sandra Milo confessa come è morta
Leggi anche: “Isola dei famosi”, spunta il nome del primo naufrago: il contratto è stellare
Sanremo 2025: le anticipazioni sulla prossima edizione
La Rai stessa ha reso noto di aver apprezzato il lavoro di Amadeus e gli ha rinnovato l’offerta per la prossima edizione di Sanremo. Il conduttore ha gentilmente declinato, facendo sapere di esserne onorato ma di voler lasciare spazio all’idea creativa di qualcun altro. Ci sono state tante ipotesi su cosa cambierà per l’edizione 2025 a partire da chi sarà il nuovo direttore artistico. L’ex conduttore del festival e Visit Ambassador della Romagna Claudio Cecchetto è stato intervistato in merito da Rai Radio 1. Il talent scout è stato ospite del programma radiofonico Un Giorno da Pecora e ha annunciato anche un’ipotesi clamorosa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva