Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Simona Tagli si è scoperta “innamorata”: ecco di chi

News tv. “Grande Fratello”, Simona Tagli si è innamorata: ecco di chi – È entrata da pochissimo al «Grande Fratello» e già sta facendo molto parlare di sé. Chi è? Simona Tagli, showgirl, conduttrice, ex candidata alle elezioni amministrative di Milano per Fratelli d’Italia. Da che ha varcato la soglia della porta rossa non sono mancate discussioni con lei protagonista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Sergio D’Ottavi: il brutto gesto tra le parole di Greta

“Grande Fratello”, Simona Tagli si è scoperta “innamorata”: ecco di chi

Simona Tagli nelle scorse ora ha avuto nella Casa del “Grande Fratello” anche uno scontro con Rosy e Alessio. Ed è un argomento di cui si è parlato abbondantemente nel corso dell’ultima diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperta choc su Garibaldi dopo il malore

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore

Scontro tra Simona Tagli e Rosy Chin

Parlando del confronto con Rosy, Simona Tagli ha detto: “Io voglio puntare l’attenzione su una cosa. Questo atteggiamento di nominarmi addirittura lunedì, rispetto a oggi, è proprio a sottolineare il quadretto che io ho fatto: un pensiero cristallizzato che se anche io lo avessi sconvolto, lei neanche se ne sarebbe accolta. Si va indietro e non si va avanti. In 48 ore io avrei potuto fare i salti mortali e lei non se ne sarebbe neanche accorta”. “Però tu Simona parli di una malvagità di fondo”, è intervenuto Signorini. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure