Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, dramma per Sergio: l’annuncio in lacrime dall’ospedale

ida sergio uomini e donne

News Tv. Ida Sergio “Uomini e Donne”. Nella scorsa puntata del dating show di Maria De Filippi, la tronista ha deciso di fare una sorpresa ad uno dei suoi corteggiatori. Ida, infatti, ha raggiunto Sergio in ospedale. Il cavaliere si è commosso ed ha raccontato una parte della sua vita privata. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano finisce in ospedale: cos’è successo

“Uomini e Donne”, Ida fa una sorpresa ai suoi corteggiatori

Nella scorsa puntata di “Uomini e Donne“, Ida Platano ha fatto una sorpresa ai suoi corteggiatori. In attesa di Mario Cusitore, che la tronista ha lasciato in stand-by, Ida sta proseguendo il percorso con Pierpaolo e Sergio. La tronista ha deciso di fare una sorpresa ad entrambi, raggiungendo Pierpaolo in albergo e Sergio in ospedale. Sono state due esterne molto diverse. La prima sicuramente più passionale, la seconda più intima. Il corteggiatore ha raccontato parte della sua vita privata e si è emozionato. (Continua…)

Leggi anche: «È nato Daniel»: l’ex tronista di “Uomini e Donne” dà il benvenuto al secondo figlio

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Lei rompe il silenzio

“Uomini e Donne”, Ida raggiunge Sergio in ospedale

La tronista Ida Platano ha fatto una sorpresa al suo corteggiatore Sergio, raggiungendolo in ospedale. La protagonista del dating show di Canale 5 l’ha prima chiamato, ma sentendolo giù di morale ha deciso di recarsi fuori all’ospedale. È stata una sorpresa assai gradita da Sergio, che si è emozionato ed ha raccontato parte della sua vita privata. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure