Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Camilla muore a soli 17 anni dopo aver mangiato sushi con il fidanzato: cos’è successo

Camilla Ceresoli

Social, una terribile notizia ha sconvolto il paese di Urgnano nel Bergamasco: Camilla Ceresoli è scomparsa per sempre all’età di soli 17 anni lasciando la famiglia e il fidanzato. La comunità chiede risposte sulla sua tragica morte.

Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva: cos’è successo

Leggi anche: Vasco Rossi travolto dal lutto, l’annuncio è straziante: “Mi mancherai moltissimo”

Camilla Ceresoli

Camilla Ceresoli: la morte improvvisa

Un evento tragico e ancora senza risposta ha sconvolto la comunità di Urgnano nel Bergamasco. Camilla Ceresoli di soli 17 anni si è spenta nel sonno nella notte di sabato 24 febbraio. La giovane è stata trovata senza vita nella sua casa in cui viveva con i suoi genitori, Massimo e Francesca e il fratello Pietro. A trovarla esanime è stata proprio la mamma Francesca, che non ha potuto fare nulla per la figlia, ma ha avvertito subito l’ambulanza tentando l’impossibile.

Urgnano Camilla Ceresoli

Chi era Camilla Ceresoli: il dolore per i sogni infranti

Camilla Ceresoli frequentava il liceo di Caravaggio, amava i cavalli, il disegno e la scrittura ed era una sportiva con la passione per la pallavolo. Nessuno avrebbe potuto immaginare un destino tanto tragico. Camilla era una ragazza in salute e non aveva mai dato segnali che potessero destare preoccupazione nei suoi genitori. Nelle ore prima della sua scomprarsa, Camilla aveva passato una giornata normale e tranquilla come tante. Sabato era uscita a mangiare con il suo fidanzato in un ristorante di sushi e poi era andata a letto. Durante la notte, improvvisamente il suo cuore ha smesso di battere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure