Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vasco Rossi travolto dal lutto, l’annuncio è straziante: “Mi mancherai moltissimo”

“Mi mancherai moltissimo”: Vasco Rossi travolto dal lutto: chi è morto – Grave lutto per il rocker di Zocca Vasco Rossi. Si tratta di uno degli amici più stretti dell’artista: gli aveva dedicato una canzone famosissima del suo repertorio. L’uomo è morto a causa di alcune complicazioni dopo aver subito un’operazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso Ghali, scoppia una guerriglia davanti la sede Rai: manganellate e spintoni

Leggi anche: Mahmood è il vero vincitore: ecco secondo chi

Vasco Rossi travolto dal lutto, l’annuncio è straziante: “Mi mancherai moltissimo”

Morto Andrea Giacobazzi, ovvero l’Alfredo cantato da Vasco Rossi nella nota canzone “Colpa d’Alfredo”. Ed è lo stesso cantante a salutarlo con un messaggio sui social, che ha commosso molti fan. Nella canzone, che dà il nome all’album pubblicato nel 1980, Giacobazzi viene descritto da Vasco come colui che gli aveva fatto fallire il tentativo di uscire con una ragazza conosciuta in un locale. Si parlava del frequentatissimo ‘Snoopy’ di Modena. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Arisa, l’ultima donna ad aver vinto “Sanremo” rompe il silenzio su Angelina Mango

Leggi anche: Mara Venier nella bufera, interviene Lilli Gruber

Morto Andrea Giacobazzi: ispirò la canzone “Colpa d’Alfredo” di Vasco Rossi

Lo stesso Andrea Giacobazzi qualche tempo fa aveva svelato la genesi del brano che ha portato tanta fortuna al rocker: «Vasco venne da noi. Stava a duemila per l’emozione, voleva accompagnarla a casa. Io iniziai a parlargli dicendo che, visto che doveva arrivare a Misano dove la sera avrebbe dovuto suonare, era meglio se partiva in tempo utile per non rimanere imbottigliato nel traffico. Questi erano ‘i discorsi seri e inopportuni che gli hanno fatto sciupare tutte le occasioni’».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure