Social, Il corpo di un noto conduttore è stato trovato senza vita insieme a quello del fidanzato. La notizia lascia il mondo nello shock più totale perché l’avvenimento ha assunto i contorni del giallo. Il sospetto, poi confermato, era quello di un duplice omicidio.
Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva: cos’è successo
Leggi anche: Vasco Rossi travolto dal lutto, l’annuncio è straziante: “Mi mancherai moltissimo”
Il noto conduttore scomparso: è giallo
Il mondo dello spettacolo era rimasto sconvolto dalla notizia del ritrovamento senza vita di un noto conduttore televisivo. Da qualche tempo il conduttore e il suo compagno non erano più rintracciabili. I due fidanzati erano scomparsi da giorni e le forze dell’ordine si erano attivate per trovarli. Le ricerche sono andate avanti per diverso tempo e alla fine si sono concluse con il ritrovamento dei loro corpi senza vita.
Leggi anche: Diagnosi choc per la conduttrice Tv: la notizia spezza i cuori
Jesse Baird e Luke Davis, vittime di un efferato omicidio
La coppia ormai esanime è stata ritrovata in una zona di campagna a due ore di distanza da Sydney. Per un intera settimana non si è saputo che cosa fosse successo. I corpi esanimi ritrovati nel casolare di campagna sono quelli di Jesse Baird, noto conduttore tv di 26 anni, e del fidanzato Luke Davies, 29enne assistente di volo della compagnia Qantas. Dopo una settimana dal ritrovamento, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al colpevole.