News Tv, “Grande Fratello”, Greta Rossetti è al centro di un bufera social. I fan della coppia Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno cercato conferme della sua strategia per fingere di supportare i due gieffini e sembrano averle finalmente trovate.
Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi
Leggi anche: “Grande Fratello”: Beatrice Luzzi è la prima finalista, la reazione degli altri concorrenti
Greta Rossetti: i fan vogliono smascherare la sua strategia
Greta Rossetti è al centro delle critiche dopo una scena ripresa dalle telecamere del reality show “Grande Fratello”. Da tempo qualcuno insinuava che Greta non fosse del tutto sincera quando esprimeva il suo supporto per la relazione tra il suo ex Mirko Brunetti e la sua attuale fidanzata Perla Vatiero. I fan hanno deciso di prendere in mano la questione e andare direttamente ai cancelli della casa. Fuori dalla mura del “Grande Fratello” si sono radunati alcuni fan dei “Perletti” (La coppia Mirko Brunetti e Perla Vatiero). All’improvviso i fan hanno cominciato a gridare all’indirizzo dei concorrenti della casa. In giardino, all’ascolto delle urla, c’era proprio Greta insieme a Sergio D’Ottavi.
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto
Urla da fuori della casa del “Grande Fratello”: la reazione di Greta Rossetti
“Perla stai lontano da Greta!” si è sentito urlare da fuori verso la casa del “Grande Fratello”. I due sono rimasti in ascolto e quando Sergio ha voluto replicare, Greta l’ha fermato con queste parole: “Basta, non dire nulla o ci scaviamo la fossa da soli“. La gieffina ha poi spiegato cosa intendesse: “Mirko ce l’aveva con me stasera, quando le ha detto di pensare con la sua testa. Sì fidati, io lo conosco“. A quando sembra i fan della coppia Mirko-Perla avrebbero cominciato ad essere sempre più convinti che Greta stia giocando di strategia e che i suoi tentativi di supportare i Perletti non siano davvero autentici. Ecco come hanno reagito alla scena.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva