Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”: Beatrice Luzzi è la prima finalista, la reazione degli altri concorrenti

Grande Fratello diretta, Beatrice Luzzi è la prima finalista

News Tv, “Grande Fratello”, ieri sera nella diretta su canale 5 si è disputato il posto di primo finalista del reality show. Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, gli altri gieffini si sono lasciati andare a reazioni piuttosto eloquenti. Ecco cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco chi sarà il primo finalista: i numeri parlano chiaro

Alfonso Signorini diretta Grande Fratello

“Grande Fratello” nuova diretta: chi sarà il primo finalista?

Ieri sera, lunedì 26 febbraio, 2024 è andata in onda la diretta del reality show “Grande Fratello”. La puntata ha richiamato molta attenzione perché durante la serata si è definito il primo finalista di questa edizione del programma. Il reality show sta giungendo alla sua conclusione e i concorrenti stanno cominciando ad avvertire la pressione. Solo uno di loro sarà il vincitore assoluto dello show, ma il traguardo non è per nulla scontato per nessuno. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, dramma per Sergio: l’annuncio in lacrime dall’ospedale

Beatrice Luzzi

Diretta “Grande Fratello”: chi va in finale

Nella diretta di ieri del “Grande Fratello” si sono sfidati al televoto quattro concorrenti nominati dagli altri inquilini della casa durante la puntata di mercoledì scorso. Il pubblico ha dovuto scegliere tra Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares e Rosy Chin. l voti dei telespettatori hanno riflesso i risultati dei sondaggi. Come ci aspettavamo la prima finalista del Grande Fratello 2023 è Beatrice Luzzi. La concorrente ha ottenuto, come da previsioni, il 73.71% che le ha fatto guadagnare un posto in finale. Ma come avranno reagito i gieffini che avevano votato la Luzzi?

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure