Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, si teme il peggio: le assurde teorie sulla sua assenza

Kate Middleton foto AleXsandro Palombo

Social, Kate Middleton è scomparsa dalle scene ormai da troppo tempo e la sua assenza sta diventando rumorosa. La vicenda, tenuta piuttosto riservata dal Palazzo, dà adito a diverse teorie su cosa stia succedendo.

Leggi anche: Kate Middleton, come sta: l’ultima scoperta sulla principessa

Leggi anche: Kate, il principe William rompe il silenzio e crolla

Kate Middleton

Kate Middleton, torna la preoccupazione per la sua lunga assenza

La principessa di Galles, Kate Middleton, non si vede da dicembre 2023. A gennaio, Kensington Palace aveva annunciato che Kate aveva dovuto sottoporsi ad un intervento all’addome e che l’operazione era andata bene. A destar i primi sospetti è stata la lunga degenza. Kate è stata operata il 17 gennaio ed è stata dimessa dall’ospedale il 29. Il palazzo aveva poi annunciato che la principessa si sarebbe assentata per altre settimane, fino a Pasqua. Qualcuno ha fatto notare che si tratta di un tempo piuttosto lungo e che forse la famiglia reale stia tenendo i sudditi all’oscuro delle condizioni di Kate.

Leggi anche: Il famosissimo attore presto papà bis: la moglie è incinta

William e Kate

Il principe William: la sua assenza fa iniziare un nuovo rumor su Kate

A fare insospettire nuovamente i sudditi è stato proprio William. Due giorni fa, il marito di Kate Middleton avrebbe dovuto andare al funerale del suo padrino, Re Costantino di Grecia, ma all’ultimo ha disdetto per motivi personali. Mancare ad un evento tanto importante può essere solo un segnale che ci sia qualcosa di più grave ed urgente del suo nucleo familiare. L’evento ha scatenato diverse teorie del complotto. Una scrittrice spagnola di nome Concha Calleja, avrebbe diffuso notizie ottenute da suoi informatori per il quale Kate si troverebbe in coma, intubata. Un portavoce di Kensington Palace è intervenuto subito a smentire, ma questa non è l’unica teoria. Eccone altre.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure