Programmi tv. L’Eredità. Durante la scorsa puntata dell’Eredità, andata in onda giovedì 29 febbraio 2024, la gaffe di una concorrente ha messo in imbarazzo il conduttore del game show Rai, Marco Liorni. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la richiesta di Brando prima della scelta
Leggi anche: Sanremo 2025, il big della Tv ha rifiutato la conduzione: ecco perché
L’Eredità, momenti di imbarazzo in studio
“L’Eredità”, durante la puntata del game show Rai andata in onda nella serata di ieri, giovedì 29 febbraio 2024, il conduttore del programma di Rai Uno si è ritrovato a vivere un momento di profondo imbarazzo. Durante il gioco de “I Fantastici Quattro”, Marco Liorni ha posto il quesito: “La Costituzione italiana compie quaranta anni”. La concorrente in gara aveva più opzioni tra le quali scegliere, ma la sua risposta ha lasciato il pubblico senza parole ed ha destato un certo imbarazzo nel conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)
L’incredibile gaffe della concorrente
“L’Eredità”, momenti di puro imbarazzo durante la puntata andata in onda ieri sera, giovedì 29 febbraio 2029. Durante il gioco de “I Fantastici Quattro”, la concorrente del game show Rai ha commesso una gaffe che ha lasciato il pubblico esterrefatto. Alla domanda: “La Costituzione italiana compie quaranta anni”, la donna ha risposto con la data 1938. A quel punto, di fronte alla gaffe della concorrente, il conduttore Rai ha risposto, imbarazzato e balbettando: “No, no, no… non è il 1938”. In seguito a questo episodio i telespettatori si sono sbizzarriti con i commenti. “Quando non si capisce se sei peggiore in matematica, oppure in storia”, ha scritto un utente sul web. La risposta corretta era, ovviamente, il 1988, dato che la carta della Costituzione italiana è del 1948. Un altro utente del web ha commentato, in merito all’imbarazzo e al balbettio di Liorni: “Capisco l’imbarazzo di Marco Liorni”.