Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dritto e Rovescio”, minacce choc all’ospite in studio

dritto e rovescio

Programmi tv. “Dritto e Rovescio”, durante la scorsa puntata del programma che va in onda su Rete Quattro, l’ospite della serata ha ricevuto degli insulti choc in diretta. Scopriamo insieme di che si tratta e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la richiesta di Brando prima della scelta

Leggi anche: Sanremo 2025, il big della Tv ha rifiutato la conduzione: ecco perché

dritto e rovescio

“Dritto e Rovescio”, le minacce choc durante la puntata

“Dritto e Rovescio”, durante la puntata andata in onda ieri sera, giovedì 29 febbraio 2024, Paolo Del Debbio ha deciso di mandare in onda alcuni messaggi scritti da un fan del trapper Baby Gang. Nome d’arte di Zaccaria Mauhib, il rapper ventisettenne al momento è sottoposto all’obbligo di dimora a Lecco dopo aver ricevuto una condanna di cinque anni e sei mesi in carcere per una sparatoria avvenuta nel 2022, nell’ambito di un regolamento dei conti tra trapper rivali, in via corso Como, a Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

dritto e rovescio

“Dritto e Rovescio”, gli insulti all’eurodeputata della Lega

Durante la puntata andata in onda ieri, 28 febbraio 2024, Paolo Del Debbio ha voluto leggere alcuni messaggi dei fan del trapper Baby Gang. Alcuni ammiratori del trapper avevano preso di mira l’eurodeputata della Lega, Isabella Tovaglieri. “Ti sbudellerò davanti agli occhi di Del Debbio”, aveva scritto uno dei fan di Baby Gang, riferendosi all’eurodeputata leghista. Di fronte a queste parole, Isabella Tovaglieri ha deciso di rispondere agli insulti ricevuti. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure