News tv. “Grande Fratello”, durante la puntata di ieri sera, lunedì 4 marzo 2024, i concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno dovuto affrontare il tanto temuto momento delle nomination. La serata di ieri è stata ricca di novità e colpi di scena che hanno lasciato, molto spesso, il pubblico senza parole. Scopriamo insieme che cosa è successo e chi è andato al televoto questa settimana. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni a Che tempo che fa: il curioso dettaglio sulla collanina
Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera la decisione di Marco Maddaloni dopo il lutto che l’ha colpito
“Grande Fratello”, il riassunto della puntata del 4 marzo 2024
“Grande Fratello”, la diretta di ieri sera, lunedì 4 marzo 2024, è stata piena di novità e sorprese. Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi si sono scontrate duramente, con l’attrice che ha definito la regina delle telenovelas “stupida”. “È stupida, e spero che esca dalla casa”, ha dichiarato Beatrice a Grecia. Il legame tra le due partecipanti sembra essersi interrotto definitivamente. Ma le novità non sono terminate qui, poiché ad un certo punt della puntata Alfonso Signorini ha invitato Perla Vatiero in studio per un confronto. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, la delusione di Mirko Brunetti
“Grande Fratello”, durante la diretta di ieri sera, lunedì 4 marzo 2024, Alfonso Signorini ha invitato Perla Vatiero in studio per un confronto con Mirko Brunetti. Durante la conversazione con il suo ex fidanzato e il conduttore del reality di Canale Cinque, Perla ha confessato di avere un interesse per Alessio Falsone. Le sue parole hanno profondamente deluso Mirko. “Sono deluso perché alla fine ha lasciato trasparire molto. Non voglio essere l’ancora di salvataggio in attesa che qualcun altro ti dia conferme”, ha commentato l’ex gieffino. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva