Lutto per lo staff del programma radiofonico Deejay Chiama Italia. Durante la puntata di martedì, 5 marzo 2024, i due presentatori, Linus e Nicola Savino, hanno dato la triste notizia ai loro radio ascoltatori. “Oggi per noi di Deejay Chiama Italia è un giorno un po’ difficile”, ha detto il conduttore dando così l’annuncio della scomparsa di un importante membro dello staff. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko rompe il silenzio su Perla dopo il loro confronto sofferto
Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente innamorato di Perla? L’ipotesi di Sergio
“Deejay chiama Italia” in lutto: è morta la cagnolina Uma
I due conduttori del programma in onda ogni giorno dalle 10 alle 12, hanno annunciato che la mascotte del programma, la cagnolina Uma, non c’è più. “Oggi per noi di Deejay Chiama Italia è un giorno un po’ difficile, perché la vita è fatta di momenti felici e di altri un pochino meno. Nella storia di Deejay Chiama Italia c’è stato protagonista un cagnetto, che si chiamava Uma. Purtroppo ieri è passato a miglior vita. Quindi la povera Sara è molto triste, nonostante avesse un’età ragguardevole. Ci ha allietato le mattinate per anni”, ha affermato Linus. Tutti a Radio Deejay conoscevano Uma e ognuno ha voluto ricordarla con un messaggio sui social. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo 2025, la famosissima come prossima conduttrice: Fiorello dà lo scoop
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice è preoccupata: l’appello improvviso
Il ricordo di Uma
Linus, oltre a ricordare la mascotte in diretta, ha anche condiviso un video di una vecchia sigla del programma, dove compare anche Uma. Anche Nicola Savino si unisce al ricordo di Uma. “È grazie a Uma se abbiamo un cane noi. Con Uma abbiamo fatto un weekend di prova in cui è stata amata”, ha rivelato il conduttore, che anche lui ora ha un animale da compagnia, Luce. Cosa ha rivelato invece la padrona di Uma, la redattrice Sara Foresti? Il suo messaggio sui social è commovente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva