Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice è preoccupata: l’appello improvviso

Grande Fratello Beatrice aerei

News Tv. In questi giorni tanti aerei hanno sorvolato il cielo del Grande Fratello. I fan del programma sono sempre pronti a mandare svariati messaggi ai concorrenti. La principale destinataria di questa edizione però è Beatrice. Alcuni aerei sono dedicati interamente a lei, altri a lei e Vittorio o lei e Garibaldi. Dopo l’ultimo aereo, Beatrice ha fatto un appello ai suoi fan. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Giusy sogna il nonno e poi accade l’impensabile: quanto ha vinto

Leggi anche: Fedez, intervento choc a “Pomeriggio 5”: la reazione di Myrta Merlino

"Grande Fratello", Beatrice ringrazia i fan per gli aerei e fa un appello

“Grande Fratello”, sempre più aerei per Beatrice

“WE KNOW THE TRUTH ❤ BEA RESISTI”, scrive qualcuno. “FIAMMELLA L’INFINITO E’ CON TE #VITTUZZI”, il messaggio di qualcun altro nel cielo sopra la casa più spiata d’Italia. Beatrice ringrazia sempre i suoi sostenitori, ma non può che pensare con rammarico a Vittorio, che le manca moltissimo. “Rossa, con te fino alla fine”, scrivono i fan dei Beabaldi, ovvero chi continua a sostenere Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due concorrenti che in passato hanno avuto un flirt. Beatrice è molto contenta del sostegno che riceve ma comunque ha fatto un appello ai fan. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite furiosa tra Federico e Perla: scoppia il caos

Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per la concorrente: cos’è successo

Il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe

Nelle ultime settimane, Giuseppe e Beatrice hanno deciso di viversi la casa con più serenità, mettendo da parte i rancori passati. I due sono sempre più vicini e sono moltissimi i telespettatori che sperano che tra i due scocchi nuovamente la scintilla. Durante la mattinata di lunedì 4 marzo, Beatrice si è concessa un bagno in piscina e Giuseppe ha voluto raggiungerla poco dopo. Gli autori hanno messo il brano “A mano a mano”, che ha ricordato loro il primo bacio. Dopo la canzone, Giuseppe è andato ad abbracciare Beatrice. Dopo mesi di incomprensioni e delusioni, pare che i due siano finalmente riusciti a ritrovare quella complicità che in passato li aveva tanto uniti. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure