Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, momento doloroso per Garibaldi: riceve una sorpresa, ma il messaggio lo fa crollare

Giuseppe Garibaldi grande fratello

News Tv, “Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi sembra star vivendo un momento doloroso all’interno della reality di Canale 5. Oggi è arrivato un messaggio per lui, ma le parole lo fanno crollare del tutto. I coinquilini provano a sostenerlo, ma tutto sembra vano.

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Alessio e Anita dopo la notte in suite: la reazione dei coinquilini

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta al confronto decisivo con Sergio: «Questo è il mio percorso»

Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi e il percorso difficoltoso all’interno della casa del “Grande Fratello”

Il percorso di Giuseppe Garibaldi all’interno della casa del “Grande Fratello” è stato piuttosto sofferto per diversi motivi. A partire dai problemi di salute, il bidello calabrese aveva avuto due malori ravvicinati che lo avevano costretto ad uscire dalla casa per accertamenti medici. La situazione era stata ritenuta sotto controllo e il concorrente è potuto rientrare nella casa, ma la preoccupazione è rimasta. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla sgancia la bomba sulle notti in tugurio con Mirko: «Cosa abbiamo fatto»

Giuseppe Garibaldi

Il messaggio per Garibaldi in una giornata no

Ma oltre ai turbamenti per la salute fisica, Garibaldi è stato messo a dura prova a livello emotivo da questa edizione del reality. Le incomprensioni con Beatrice Luzzi e le discussioni con gli inquilini hanno sicuramente avuto un peso e il suo benessere ne ha risentito. In particolare, dalle sue ultime esternazioni Giuseppe aveva dimostrato di aver sofferto tanto per l’allontanamento da Beatrice a cui tiene tantissimo. Nella giornata di oggi, 8 marzo, le telecamere del “Grande Fratello” stavano riprendendo Garibaldi mentre faceva un po’ di attività fisica in giardino. In quel momento è passato un aereo con un messaggio rivolto a lui e dopo averlo letto, il gieffino ha cambiato espressione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure