Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, rivelazioni su Bea e Vittorio: scatta la censura

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, durante la puntata andata in onda ieri sera, giovedì 14 marzo 2024, Alfonso Signorini ha voluto affrontare un argomento che riguarda da vicino Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Scopriamo insieme di cosa si tratta e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la triste notizia sull’amata coppia: è successo dopo la scelta di Brando

Leggi anche: Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”

grande fratello

“Grande Fratello”, la conversazione tra Greta, Letizia e Paolo

“Grande Fratello”, lo scorso mese, Greta Rossetti ha confidato a Paolo Masella e Letizia Petris di aver appreso che tra Vittorio e Beatrice ci fosse stato qualcosa. Secondo Greta, durante una conversazione avvenuta nella famosa gita fuori dalla casa del “Gf”, Vittorio le avrebbe rivelato delle cose “private, agghiaccianti, che fanno venire i brividi” riguardanti Beatrice Luzzi. Dopo diverse settimane, ieri sera, giovedì 14 marzo 2024, Alfonso Signorini è voluto tornare sulla questione e ha chiesto alcune delucidazioni a Greta. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, le parole di Alfonso Signorini

“Grande Fratello”, Alfonso Signorini ha chiesto alcune spiegazioni a Greta Rossetti in merito alla conversazione che la gieffina ha avuto con Vittorio Menozzi durante la gita fuori dagli studi di Cinecittà in cui, secondo la concorrente, il giovane le avrebbe confessato alcune cose “agghiaccianti” su Beatrice. Durante la diretta di ieri sera, 14 marzo 2024, Greta ha confessato di non ricordare quell’episodio e a quel punto il conduttore del “Gf” ha mandato in onda una parte del filmato in cui lei racconta tutto a Paolo e Letizia. La produzione ha deciso di censurare alcune parti della cilp perché contenenti dettagli molto intimi. “Noi abbiamo voluto mandare questo video, perché poi voi qui con noi dite ‘no, non ho detto niente, non ricordo, non è successo nulla’. Poi si scoprono altre cose e noi passiamo per folli. Noi abbiamo volontariamente interrotto quell’audio perché poi dopo andava a toccare argomenti molto intimi sui quali non vogliamo entrare. Però non si trattava di manipolazioni sulle nomination o per fare strategie. Letizia, tu che ti ricordi di questa conversazione. Sai bene che queste rivelazioni non si rifacevano alle manipolazioni per le nomination, giusto?! Quindi mi fa un po’ strano. Se Vittorio decide di non rendere pubblica la cosa accettiamo le sue parole”, ha dichiarato Signorini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure