Personaggi tv. Tv italiana in lutto, è morto un noto regista italiano all’età di sessantasei anni dopo oltre quarant’anni di lavoro nel mondo della televisione. Scopriamo insieme chi era e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni
Leggi anche: Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”
Tv italiana in lutto, è morto il regista Giuseppe Sanna
Tv italiana in lutto. Il suo sorriso è rimasto impresso. Così come la sua generosità, la competenza e la gentilezza. Il settore televisivo e dell’informazione è addolorato per la perdita di Giuseppe, conosciuto come “Cicci” Sanna. Aveva 66 anni. Ha lavorato come operatore di ripresa e regista, contribuendo per oltre quarant’anni alla storia della televisione in Sardegna, lavorando sia per emittenti private che per il servizio pubblico della Rai. Per i suoi colleghi giornalisti, rappresentava una figura di sicurezza, dotato di qualità umane e professionali. Offriva consigli e incoraggiamenti ai più giovani sul campo. Era un punto di riferimento in grado di tranquillizzare anche nelle situazioni più difficili in un ambito professionale che richiede sangue freddo e decisioni rapide. La sua scomparsa ha provocato grande dolore nel suo ambiente (Continua a leggere dopo la foto)
I messaggi degli amici e dei colleghi
Tv italiana in lutto. Rimpianto, affetto e numerosi ricordi. Gli amici e i collaboratori hanno dimostrato vicinanza e sostegno alla moglie Rita e ai figli Manuela e Alessandro. Su vari social network, molti hanno inviato messaggi di affetto. “Ciao Cicci Sanna, grazie per la professionalità, le chiacchierate e i consigli utili e mai banali”. I funerali si terranno questo sabato 16 marzo 2024 alle ore 15:00 nella parrocchia di San Giovanni Evangelista a Quartu, nel quartiere di Pitz’e Serra.