News Tv. “Grande Fratello”, nella puntata di ieri sera, lunedì 18 marzo, Anita Olivieri ha avuto la peggio al televoto ed è stata costretta a lasciare definitivamente la casa. Dopo l’eliminazione si è alzato un polverone sui social con esulti di gioia per l’avvenimento. Ecco cosa è successo. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita è stata eliminata: la sua reazione fuori dalla porta rossa
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti si mostra con Shaila Gatta: la reazione di Perla
“Grande Fratello”, l’eliminazione di ieri sera
Nella diretta di ieri sera del “Grande Fratello” abbiamo assistito all’eliminazione di Anita Olivieri. La gieffina è riuscita a rimanere nella casa per ben 6 mesi, ma a un passo dalla fine le è stata soffiata la possibilità della vittoria al reality. A meno di una settimana dalla finalissima, Anita ha perso al televoto con solo il 20% dei voti. Gli altri tre in nomination si sono salvati con queste percentuali di preferenza: Greta il 31%, Sergio il 25%, Simona il 24%. Ma Anita non è sembrata colpita in modo troppo negativo dall’eliminazione ed è uscita dalla casa risultando piuttosto tranquilla.
Alessio cambia idea e rimane nella casa del “GF”
La concorrente Anita Olivieri ha commentato così l’annuncio della sua eliminazione dal “Grande Fratello”: «E’ stato un percorso incredibile, ho superato i miei limiti sono felicissima penso di aver dato tutto non mi sono risparmiata, mi ritrovo sono io, esco come sono entrata». La gieffina ha poi salutato Alessio Falsone con cui è nata una relazione negli ultimi tempi. A discapito di quello che lui stesso aveva annunciato, Alessio è rimasto nella casa decidendo di non seguire Anita. Solo qualche giorno fa, Alessio stava discutendo con Greta a questo proposito annunciando senza esitazione queste parole: “Se esce Anita esco anche io, basta”. Eppure pare che Alesso sia disposto a sopportare questi ultimi 7 giorni nella casa senza la sua amata per arrivare fino alla finale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva